ITALIANO ENGLISH FRANÇAIS DEUTSCH РУССКИЙ

L'Arte del "Saper Fare"

Chi Siamo

L’architettura è il gioco sapiente, rigoroso e magnifico dei volumi nella luce (Le Corbusier, 1923).

ARCHITETTURA, ovvero la prestigiosa arte del fare, del costruire, è come una grande scultura scavata in cui l’uomo vive e si muove. Per rendere quello spazio, dedicato all’uomo, confortevole, piacevole, funzionale e soprattutto per creare un ambiente che lo possa rappresentare, noi ci proponiamo come un’opportunità di arredo personalizzato e unico. Tra le collezioni proposte architetti o interior designer hanno la possibilità di esprimere il loro talento rendendo riconoscibili e originali i progetti.

La nostra forza infatti è l’artigianalità, l’utilizzo di materiali naturali come il legno o il marmo e, al tempo stesso, la tecnologia più avanzata per rendere “moderni” i nostri prodotti e per poterli realizzare in tempi brevi, con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ci distinguiamo in questo mercato piuttosto inespressivo e desideriamo fortemente mostrare la nostra peculiarità con il “saper fare” e con l’accentuata disponibilità nei confronti dei nostri interlocutori, siano essi studi affermati o giovani emergenti, a realizzare e condividere le idee, i disegni, le proposte creative che ci vengono sottoposte. Siamo orgogliosi del nostro “vecchio mestiere” e stiamo investendo nel recupero di materiali antichi da inserire e fondere nel nuovo, in ciò che fa tendenza oggi. Fuori dal sistema industrializzato, dalla produzione in serie, ci caratterizza l’arte della decorazione, il lavoro manuale, che ha ancora il potere di rendere unico, diverso e caldo l’ambiente. I nostri mobili, totalmente made in Italy, hanno “stile”, un carattere che li contraddistingue e che rende unico ogni singolo pezzo.

Il nostro vuole essere il gioco sapiente che riempie i volumi, che dà loro organizzazione, colore, eleganza e un po’ di magia.

Sergio Bianchini