ITALIANO ENGLISH FRANÇAIS DEUTSCH РУССКИЙ

Descrizione Prodotto

CONSOLE DA BAGNO. Console da bagno realizzata in Abete di recupero, prima patina, nella versione a doppio lavabo. La versione rappresentata è in finitura decapato bianco, ma disponibile anche in naturale o Multicolor.

I lavabi sono sempre su ns disegno, realizzati in Stonelight lucido. Il piano della console può essere proposto in legno laccato opaco (anche su base RAL) oppure nella versione in pratico Stonelight opaco, disponibile solo in una tonalità di bianco tipo RAL 9016.

Si può richiedere anche a misura, da verificare se però in tutti i casi è possibile l’inserimento del piano in Stonelight La console è completata da uno specchio con cornice sempre nello stesso materiale e, volendo, stessa finitura della console o altra a piacere

 

CASSETTIERA in legno laccato opaco con 2 cassetti con frontale in Abete di recupero, prima patina. La versione rappresentata è prodotta con un mix di tavole in finitura decapato bianco e naturale, ma disponibile anche tutta decapato bianco, o tutta naturale, o Multicolor.

I capienti cassetti sono equipaggiati con sistemi Blum autorientranti. Se necessario, disponibile anche su misura